Electronic Sud è un'azienda nata il 15 Marzo 1978 a Palmi in provincia di Reggio Calabria dal Sig. Basile Antonino.

L'azienda è stata negli anni 80 e 90 una delle più importanti nel settore dell'Elettronica, Elettrodomestici ed Informatica, e si è sempre distinta per offrire ai propri clienti il meglio della tecnologia. A venti anni dalla sua nascita, nel 1998 Electronic Sud è stata una delle prime aziende a sbarcare sul web e dal 2001 tramite il proprio Multimediastore ha permesso l'acquisto dei prodotti via Web.

Qualificata in molti settori, Electronic-Sud è stata un consulente che consiglia, propone e risolve le necessità in termini di prodotti e servizi per aziende e privati, il tutto accompagnato da una precisa politica di vendita, ovvero garantire ai clienti il giusto prezzo dei prodotti, servizi di alto livello a prezzi competitivi ed una garanzia di assoluta trasparenza. L'obiettivo e' sempre stato quello di prendersi cura dei clienti dal momento dell'acquisto a quello del post-vendita fornendo anche un servizio di prima assistenza in modo tale da essere un costante punto di riferimento anche dopo l'acquisto.

Il punto vendita si trovava nel centro di Palmi in provincia di Reggio Calabria, era provvisto di parcheggio su strada ed era composto da due locali espositivi per un totale di circa 70 mq, di cui uno di questi era una sala d'ascolto insonorizzata dove era possibile ascoltare con tranquillità il suono degli impianti Hi-Fi professionali.

I SERVIZI OFFERTI: